VILLASIMIUS, Il 2 agosto serata musicale con Carlo Marrale all’Isola dei Cavoli
Carlo Marrale, ex Matia Bazar, sarà il protagonista della serata musicale in programma la prossima domenica, 2 agosto, sulla terrazza del faro dell’Isola dei Cavoli recentemente ristrutturato. L’isola è stata di recente resa fruibile grazie all’impegno dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara sotto la cui giurisdizione ricade.
Lo spettacolo inizierà alle ore 20. I posti solo limitati. 80 seduti, 40 in piedi. Per questi ultimi, si consiglia si portare un piccolo cuscino.
Il costo dell’evento è di 15 euro (aperitivo e visita guidata nell’Isola al Faro). Potete prenotare effettuando il bonifico bancario direttamente da questo link: http://www.ampcapocarbonara.it/amp-page-eventi-book-now.html oppure contattando il numero 070/792076. Non è compreso il trasporto con il mezzo nautico.
Il costo del trasporto (da/per l’Isola) con partenza dalla Marina di Villasimius è alle 18.30/19.00 con rientro previsto per le 21.30/22.00. Il costo (circa 15 euro) è da versare direttamente all’operatore che sarete voi a contattare.
(ilsarrabus.news)
: