Appuntamenti

Published on Settembre 6th, 2019 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Dal 20 al 22 settembre torna la grande vela nelle acque di Capo Carbonara

Villasimius sarà la sede del prossimo Act 4 pre-worlds del Melges 24 Tour 2019, test event per il campionato del mondo della classe velica Melges 24, che si terrà nelle acque del Golfo di Carbonara dal 20 al 22 settembre.

 

L’evento, organizzato dalla Lega Navale sezione di Villasimius su delega FIV, rappresenta un’ottima opportunità per allenarsi ai fini della gara mondiale con le medesime condizioni che si troveranno ad ottobre. Il Sud Sardegna, ed in particolare Villasimius, offre infatti uno splendido tempo ed un’ottima temperatura dell’acqua, fondamentali per un corretto training finalizzato alla regata.

Per partecipare all’Act 4 è possibile iscriversi entro il 13 settembre. Il programma prevede nei giorni 19 e fino alle 10.30 del 20 settembre il perfezionamento delle iscrizioni, peso e controlli di stazza; il 20 settembre alle 11.00 l’incontro con gli skippers; alle 12.30 del 20 settembre il primo segnale di avviso; il 21 settembre sono previste le regate; il 22 settembre le regate e la premiazione.

Per informazioni: www.leganavalevillasimius.it.

Elisabetta Valtan

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑