Gerrei

Published on Ottobre 20th, 2017 | by Redazione

0

VILLASALTO, Sindaco e assessori visitano la comunità alloggio per anziani

Una visita per far sentire la propria vicinanza a tutti gli ospiti che trovano assistenza presso la comunità alloggio di Villasalto quella del sindaco Paolo Maxia e degli assessori Anna Lusso e Nicholas Garau.

Sono rimasto molto colpito dall’accoglienza degli anziani e dalla qualità dei servizi erogati – ha dichiarato il primo cittadino – e sono contento perché vedo gli ospiti adeguatamente assistiti nei loro bisogni e nelle loro necessità da chi ha il compito di renderli felici e sereni. Momenti di convivialità come questo, così come tutte le iniziative che promuovono la socialità, soprattutto tra persone anziane, hanno un valore inestimabile e rappresentano il miglior conforto contro la solitudine e aiutano a fare comunità”.

L’evento è stato organizzato direttamente dalla struttura e i dipendenti hanno servito un menù ricchissimo e gustoso contornato di sorrisi e cordialità. Partecipe anche il Presidente della Società ”Il Piccolo Principe” che gestisce la struttura, Giampaolo Masu e la direttrice Gabriella Congiu. La comunità attualmente conta 30 ospiti e a breve sarà accreditata come Comunità Integrata secondo le norme in materia previste dalla Regione Autonoma della Sardegna.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑