Published on Luglio 29th, 2023 | by Redazione
0VILLAPUTZU, Via libera al bando per l’affidamento dei terreni comunali
A Villaputzu il Comune ha pubblicato un bando pubblico per l’affidamento dei terreni comunali destinati all’uso pastorale nell’anno solare 2024. Tale iniziativa ha lo scopo di regolare l’assegnazione delle zone di pascolo presenti in ben 31 aree del territorio comunale. L’approvazione di questo bando rappresenta un importante passo avanti nell’amministrazione e gestione dei terreni pastorali, al fine di garantire una corretta e sostenibile gestione delle risorse naturali, nonché di promuovere lo sviluppo dell’agricoltura e dell’allevamento nel territorio locale.
Tutti gli interessati a partecipare al procedimento di assegnazione dei terreni comunali per uso pastorale dovranno presentare le loro istanze entro e non oltre mercoledì 30 agosto. È dunque fondamentale che i potenziali beneficiari si attengano scrupolosamente alla data limite per non incorrere nell’esclusione dalla procedura.
Le istanze possono essere inoltrate in formato cartaceo presso la sede del Comune di Villaputzu o tramite la modalità telematica, utilizzando la documentazione disponibile sul sito istituzionale del Comune. Tutti i dettagli e le informazioni necessarie per redigere correttamente la domanda di partecipazione sono consultabili al seguente indirizzo: https://www.comunevillaputzu.it/ente/albo/3225. Il bando pubblico per l’affidamento dei terreni comunali destinati all’uso pastorale rappresenta un’opportunità per tutti gli agricoltori e gli allevatori di Villaputzu di poter accedere a risorse fondamentali per lo sviluppo delle loro attività.
LUCA PERRA (ilsarrabus.news)