Sport

Published on Aprile 15th, 2019 | by Redazione

0

SPORT, L’Olimpia Onlus e i suoi atleti speciali del Sarrabus in Brasile per un triangolare di calcio

La Polisportiva Olimpia Onlus e i suoi atleti del Sarrabus con in testa il presidente territoriale Nino Urrai, sono a Rio de Janeiro per partecipare alla “Brasile no Limits 2019 in programma fino al prossimo 21 aprile. Si tratta di un “Triangolare del Sorriso” tutto a favore della Polisportiva Olimpia, Associazione di Volontariato presente in Sardegna da più di 30 anni che ha come scopo istituzionale quello di favorire lo sviluppo dello Sport a favore delle persone con disabilità Mentale.

 

Martedi 16, mercoledì 17 e giovedì 18 aprile i grandi del calcio brasiliano come Marcello Bueno e altri campioni del beach soccer, scenderanno in campo per ben tre volte per partecipare al Triangolare che vedrà in campo anche la squadra campione europea del Monaco.

La manifestazione servirà per dare uno slancio ancora più decisivo a quell’attività sportiva riservata alle persone con disabilità mentale in stato di estrema povertà sociale ed economica e che mai avrebbero la possibilità di vivere emozioni uniche ed irripetibili come quelle di una trasferta Internazionale di calibro mondiale come questa brasiliana.

Non solo spettacolo e calcio giocato ma anche tantissimo intrattenimento grazie all’organizzatore sportivo tre volte campione del mondo Marcello Bueno che, con il suo gruppo, cercherà di divertire il più possibile le due squadre presenti organizzando per loro visite importanti come al Maracanà, al Cristo Redentore o al Pan di Zucchero.

Testimonials della Manifestazione Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho e il tre volte campione del mondo di beach soccer Marcello Bueno. 

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie