Uncategorized

Published on Marzo 10th, 2021 | by Redazione

0

SAN VITO, Casa di riposo nell’ex ostello di San Priamo, sì di Gianfranco Mattana

La casa di riposo a San Priamo al posto dell’ostello della gioventù s’ha da fare. E’ l’opinione del consigliere comunale Gianfranco Mattana, eletto con la maggioranza ma da tempo su positizioni autonome rispetto al gruppo guidato dal sindaco Marco Antonio Siddi.
“C’è bisogno di una struttura capace di ospitare gli anziani ma non è buona cosa passare il tempo a discutere all’infinito sul dove farla. I miei concittadini, e non solo, sono in larga maggioranza d’accordo sull’ubicazione a San Priamo. La decisione di farla a San Priamo trova anche fondamento nei più veloci tempi di realizzazione e la politica deve rispondere, non solo dibattere”, ha spiegato Mattana.

“Nei giorni scorsi ho notato con dispiacere che anche la casa di riposo non poteva sottrarsi alla strumentalizzazione della monoranza consiliare – ha aggiunto l’esponente politico sanvitese – che ripropone in tempi certo sbagliati alcune delle rimostranze che io avevo avuto a proposito e che erano state chiarite: due anni fa, non la scorsa settimana. Davvero facile e comodo il lavoro di quelle minoranze che non fanno, non propongono, non si muovono ma poi scattano non appena un progetto inizia a definirsi”.
“I soldi? E’ vero che non sono stati reperiti – ha puntualizzato Mattana – ma è anche vero che l’iniziativa sta andando avanti per  realizzare un punto di quel programma di governo del paese che è stato scelto dai sanvitesi cinque anni fa”.
(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑