Muravera

Published on Maggio 26th, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, Lunedì possibili disagi nell’erogazione dell’acqua

Possibili disagi lunedì nell’erogazione dell’acqua a Muravera per interventi di manutenzione all’impianto di rilancio di Tuarreddas che serve il centro abitato di Muravera e dell’agro di Villaputzu.

 

L’impianto è da tempo interessato da lavori di potenziamento: era stato realizzato negli anni Settanta quando era al servizio di una utenza nettamente inferiore rispetto all’attuale. Per questo motivo Abbanoa ha programmato diversi interventi di potenziamento. Lunedì sarà sostituito il cavidotto che alimenta la linea elettrica. Per eseguire i lavori sarà necessario sospendere l’operatività dell’impianto.

L’erogazione all’utenza sarà comunque garantita dalle scorte nei serbatoi. In base ai consumi, potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni in particolare nella località di Piddori in agro di Villaputzu.

Le squadre di Abbanoa saranno costantemente mobilitate per limitare i disagi. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑