Escalaplano

Published on Giugno 25th, 2020 | by Redazione

0

ESCALAPLANO, Entro il 30 giugno le adesioni al Centro Estivo dedicato ai minori

Ad Escalaplano a causa delle complicazioni derivate dall’emergenza sanitaria ancora in atto, non sarà effettuato il servizio di spiaggia day.

 

In alternativa, insieme al Consorzio Etico Network e alla Cooperativa Geriatrica Serena di Lanusei, i Servizi Socio Educativi del Comune di Escalaplano, nell’ambito delle attività estive del centro di aggregazione sociale dedicate ai più piccoli, ad iniziare dall’età di 3 anni, e ai ragazzi e ragazze fino all’età di 17 anni, propongono un mese di attività sportive, di gioco, animazione e socializzazione, che si terranno negli spazi esterni ed interni del Polo Socio Culturale e nel Parco della Pineta di Escalaplano.

Le richieste di adesione alle attività del Centro Estivo dovranno essere presentate inviando una mail di adesione al Comune di Escalaplano entro il giorno 30 giugno 2020 all’indirizzo email protocollo@comune.escalaplano.ca.it.

Nel testo della mail dovranno essere inseriti i dati anagrafici e recapito telefonico di uno dei genitori, che manifesta l’interesse a voler iscrivere i propri figli, indicando il nominativo e i dati anagrafici, alle attività del Centro Estivo.

Possono partecipare anche più componenti della stessa famiglia e le attività sono aperte ai residenti, ma anche ai bambini e ragazzi temporaneamente domiciliati a Escalaplano. Le attività, che si svolgeranno la mattina, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, avranno inizio il 6 luglio e si concluderanno il 5 agosto 2020.

La partecipazione alle attività del Centro Estivo è a titolo gratuito.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑