Armungia

Published on Dicembre 9th, 2017 | by Redazione

0

ARMUNGIA, Presepi e mercatini di Natale fra i musei e il Nuraghe

Presepi e mercatini di Natale con una particolare attenzione alla cultura e al buon cibo. Armungia si prepara per le feste natalizie con la manifestazione “Presepi e Mercatini di Natale fra i Musei e il Nuraghe”.

 

L’iniziativa è del Comitato di Sant’Agostino e del Comune di Armungia. Sabato 16 dicembre alle 18 presso la parrocchia dell’Immacolata si terrà il concerto di Natale e a seguire la passeggiata serale e la visita ai musei. Il giorno successivo sarà possibile visitare gratuitamente i il Nuraghe, il Museo Lussu e il Museo Etnografico dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Alle 10 di domenica 17 dicembre verranno aperti i mercatini di Natale nel centro storico a cui si potrà abbinare la visita ai presepi dei vicinati. Alle 13 è in programma Portoni Aperti: pranzo per le vie del paese con degustazione di pane “pistoccu”, salumi e formaggi, malloreddus, carne con patate, faa cun ossus, dolci tipici. Alle 15.30 musica e balli sardi in Pratz’e credia.

Il percorso degustazioni costa 15 euro (acqua, vino, caffè e amaro inclusi. Informazioni e prenotazioini entro il 10 dicembre ai numero 3495843213 e 3406921070.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑