Published on Luglio 9th, 2024 | by Redazione
0VILLASIMIUS, Rock, moto e belle donne, il 13 e 14 luglio torna il Biker Night
Una due giorni di musica rock, belle donne e motociclette. Sabato 13 luglio a Villasimius parte la terza edizione della festa Biker organizzata dalla XXX Legione del club Legionaries Lemc, motociclisti appartenenti e sostenitori delle forze dell’ordine, il “Biker Night”. L’ evento totalmente gratuito è aperto a tutti i bikers e qualsiasi tipo di moto, per i club invece solo su invito o previo accreditamento.
Quest’anno il Biker Night si svolgerà in due giorni: sabato 13 luglio “Aspettando il biker night “dalle 19 presso il “Lounge Bar la Capanna” e poi presso il “disco club Lagoon” entrambe a Villasimius. Domenica 14 luglio “Biker night 3” dalle 19 presso il porto di Villasimius.
In entrambe le date saranno allestiti dei “Biker Village” con stand di moto, rivendita di gadget, tatuatore e stand di abbigliamento del marchio leggendario Harley Davidson, aerografi di caschi e serbatoi ma soprattutto stand dedicati al “food and drink”.
Ad aprire la serata di sabato 13 l’esibizione del gruppo rock Rusty Bones e a seguire presso il Lagoon Disco Club con dj set e una sorpresa per tutti i biker il famoso “motorcycle wash”.
Domenica 14 presso il porto turistico ad aprire la serata sarà uno dei più famosi DJ che ha fatto ballare un’intera generazione Cesare Monni e l’attesa madrina d’eccezione Martina Smeraldi (non sarà hard show) per proseguire con l’immancabile spettacolo rock live con la band Coast to Coast con una scaletta di brani memorabili degli anni 70/80/90 fino ai giorni nostri. Per l’evento hanno aderito diversi Moto Club nazionali di altri club che coglieranno l’occasione anche per visitare l’isola. La formula dell’evento è quello americano, ovvero “donne, motori e tanto rock”. (ilsarrabus.news)