“Cercheremo in ogni modo di evitare un'altra chiusura totale, ..." /> VILLASIMIUS, Il ministro della Salute Speranza: “Mascherine sempre obbligatorie anche all’aperto” – IlSarrabus.news


Villasimius

Published on Ottobre 7th, 2020 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Il ministro della Salute Speranza: “Mascherine sempre obbligatorie anche all’aperto”

“Cercheremo in ogni modo di evitare un’altra chiusura totale, perché ha un costo. Nessuno può avere certezze su cosa succederà, dipende soprattutto dal comportamento delle persone. Per questo ribadiamo la necessità di rispettare le norme di precauzione: lavaggio delle mani, evitare assembramenti e poi l’uso delle mascherine”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza parlando con la stampa a margine del convegno dei medici di famiglia in corso di svolgimento a Villasimius.

 

“L’uso della mascherina – ha ribadito il ministro della Salute – è obbligatorio sempre, in ogni circostanza sia al chiuso che all’aperto a meno che non ci si trovi in perfetta solitudine, ad esempio una passeggiata in un bosco”.

Il ministro ha raccomandato un impegno unitario dei cittadini “come quello che abbiamo visto nei mesi più duri della pandemia: perché non possiamo escludere nuovi momenti difficili”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑