Villasimius

Published on Maggio 16th, 2019 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Domenica 19 maggio al via la gara di corsa ad ostacoli Pullman Timi Ama Nature Race 19

Domenica 19 maggio a Villasimius è in programma la VI edizione della corsa con ostacoli (Ocr) “Pullman Timi Ama Nature Race 19“. Con più di 600 iscritti si conferma una delle gare a ostacoli più grandi d’Italia.

 

La gara, terza  tappa del campionato Italiano Ocr organizzato dalla federazione italiana Ocr, valevole per la qualifica ai campionati Europei del 2019 in Polonia, con più di 600 iscritti si conferma una delle gare a ostacoli più grandi d’Italia.

L’evento è organizzato da Run For Joy Sardegna (affiliata Msp Sardegna), con la collaborazione del Comune di Villasimius, dell’hotel Pullman Timi Ama, dell’area marina protetta di Capo Carbonara e di Marina di Villasimius,

Al via tutti i migliori atleti d’Italia, sia a livello maschile che femminile come Rigers Kadija e Carol Zenga e altri atleti della nazionale Italiana. La gara si svolge in un percorso (di circa 8,5 chilometri con 27 ostacoli tra artificiali e naturali su un terreno misto sterrato, sabbia e acqua) che coinvolge territori naturalistici unici, come la torre aragonese del Giunco Capo Carbonara, la spiaggia del Riso, la spiaggia del Giunco, il Porto turistico di Villasimius e la Fortezza Vecchia.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑