Villasimius

Published on Dicembre 11th, 2019 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Al Timi Ama il World’s Leading Island Resort

Per il nono anno consecutivo, il World Travel Awards ha assegnato il premio World’s Leading Island Resort al Pullman Timi Ama di Villasimius. Il riconoscimento è stato consegnato a Patrick Recasens, General Manager della struttura sarda il 28 novembre a Muscat, in Oman.

 

“Siamo orgogliosi di ricevere questo importante premio – dice Recasens – Ogni giorno ci impegniamo per garantire ai nostri ospiti un’esperienza senza precedenti, e ricevere questo tipo di gratificazioni è per noi un incoraggiamento a continuare su questa strada, puntando sempre all’eccellenza e al continuo miglioramento”.

Per il Pullman Timi Ama Sardegna è stato un anno di successi. Nel 2019 ha collezionato numerosi altri premi: il World Travel Awards, nella prima metà dell’anno, l’ha incoronato vincitore nelle categorie Europe’s Leading Family & Wellness Resort e Europe’s Leading Hotel & Spa.

A questi si aggiungono il Tripadvisor Certificate of Excellence, il Signum Virtutis – Seven Stars Leisure Resort di Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards, il titolo di Luxury Family Beach Resort – Country Winner ai celebri World Luxury Hotel Awards e infine Best Beach Resort, Best Family Resort e Best Island Resort in Europa agli Haute Grandeur Global Hotel Awards. Il palmarès di premi si estende anche all’istituto Thalassa sea & spa, oasi per il relax circondata da acque cristalline e vegetazione selvaggia, che è stata celebrata ai World Luxury Spa Awards nella categoria Luxury Wellness Spa – Country Winner.

“Gestire una struttura così vasta, a cui si aggiungono 11 ettari di riserva, può talvolta essere una sfida – afferma Patrick Recasens, premiato da E.H.M.A. come Manager dell’anno sia per l’Italia che per l’Europa, e da Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards nella categoria Seven Stars GM of the Year – Si tratta di riconoscimenti che accrescono il prestigio della struttura e di cui mi sento onorato, ma per noi di Pullman Timi Ama il premio più importante è avere la certezza che, quando i clienti lasciano il nostro hotel, lo fanno col sorriso sulle labbra, soddisfatti per l’esperienza vissuta”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑