La Giunta comunale di Villaputzu ha approvato i ..." /> VILLAPUTZU, Via libera ai criteri di ripartizione per i contributi alle associazioni e società sportive – IlSarrabus.news


Villaputzu

Published on Novembre 27th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Via libera ai criteri di ripartizione per i contributi alle associazioni e società sportive

La Giunta comunale di Villaputzu ha approvato i criteri di ripartizione dei contributi economici in favore delle associazioni e società sportive operanti nel territorio comunale. Nei prossimi giorni verranno pubblicate le informazioni utili per la presentazione delle richieste da parte degli aventi diritto per gli anni 2017, 2018 e 2019.

 

E’ stato approvato il protocollo d’intesa con la Regione Sardegna per il finanziamento di interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione finalizzati al recupero e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare privato ricadente nel territorio regionale. (Legge Regionale 18 dicembre 2018 N.48, art. 7).

La Regione Sardegna ha pubblicato, nello scorso mese di luglio, un bando relativo al finanziamento degli interventi descritti e che recentemente è stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari consultabile sul sito della RAS a questo link: https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1376&id=81163

Tra i beneficiari risultano cittadini villaputzesi, pertanto l’approvazione del protocollo d’intesa consentirà al comune di erogare loro il finanziamento concesso.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑