, che dà il benvenuto a Porto C..." /> VILLAPUTZU, Una grande pietra per dare il benvenuto a Porto Corallo – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on Giugno 22nd, 2018 | by Redazione

4

VILLAPUTZU, Una grande pietra per dare il benvenuto a Porto Corallo

Una grande pietra in stile “Costa Smeralda”, che dà il benvenuto a Porto Corallo, donata da Francesco PisanuFrancesca Bonu, da questa mattina fa bella mostra di sè all’incrocio fra la ex statale 125 e la strada per Porto Corallo.

 

La pietra, che reca il nome della località turistica villaputzese è decorata con colori azzurro e giallo e impreziosirà, rendendo al contempo più visibile l’ingresso per la strada che porta al mare.

Ringraziamo di cuore Francesco Pisanu e Francesca Bonu per aver realizzato e donato l’opera, un regalo fatto a tutta la comunità – dichiara il sindaco Sandro Porcu – questo è un piccolissimo risultato conseguito da tutta l’amministrazione comunale. Un grazie veramente di cuore ai consiglieri Christian Putzu e Gabriele Porcu perché hanno lavorato tanto, nel vero senso del termine per questo risultato. Io sono in prima fila ma dietro di me ho una squadra fortissima di persone umili che lavorano sodo per il bene del paese”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




4 Responses to VILLAPUTZU, Una grande pietra per dare il benvenuto a Porto Corallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑