Villaputzu

Published on Ottobre 30th, 2017 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Un defibrillatore per la scuola media del paese

Un defibrillatore per l’Istituto comprensivo di Villaputzu. Un grande gesto di solidarietà reso possibile grazie ai ragazzi della pasticceria “Dolci Tentazioni” di Villaputzu. Lo strumento, importantissimo per salvare vite umane, è stato consegnato alla dirigente scolastica Tiziana Meloni nel corso di una cerimonia cui ha preso parte anche il primo cittadino Sandro Porcu.

 

Nel corso dell’ultima edizione del Carnevale Sarrabese Giuliano, Luciana e Silvia, in collaborazione con la Proloco di Villaputzu, hanno cucinato le frittelle per i partecipanti, dando vita ad una raccolta di offerte, da loro stessi ulteriormente integrata, destinata proprio all’acquisto dell’importante strumento di soccorso.

Il defibrillatore verrà installato nei locali della scuola media che ne erano sprovvisti: infatti il dispositivo fino ad oggi era presente solo all’interno della scuola elementare. Al defibrillatore è stata applicata applicata una targhetta di ringraziamento (offerta dalla gioielleria Gioie) a nome dell’amministrazione e di tutti i villaputzesi.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑