Appuntamenti

Published on Settembre 9th, 2024 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Sabato 14 settembre l’appuntamento con “Una sera in laguna a Sa Praia”

Sabato 14 settembre, Villaputzu ospiterà un evento imperdibile: “Una sera in Laguna a Sa Praia”, organizzato dalla Società Consortile del Compendio Ittico di Villaputzu. La manifestazione si terrà nella suggestiva cornice della laguna di Porto Corallo.
Il programma dell’evento è ricco di attività per tutte le età. Alle 17, nel piazzale interno della peschiera, si terrà il raduno per una pedalata intorno alla laguna, aperta a tutti. La partenza è prevista per le 17:30, e chi lo desidera potrà noleggiare una bici, previa prenotazione entro venerdì 13 settembre, contattando Stefano Garau al numero 3496344859.
Per chi preferisce l’acqua, sarà possibile esplorare la laguna in kayak o canoa, grazie all’ADS Flottiglia Bosoosss Porto Corallo, con possibilità di noleggiare l’attrezzatura in loco. La giornata proseguirà con una visita guidata agli impianti di pesca e lezioni di pesca con la canna, rivolte ai più piccoli.
A partire dalle 17 sarà inoltre allestita una mostra mercato con artigiani e produttori locali, che offriranno i loro prodotti tipici. L’aperitivo in laguna, previsto per le 19, sarà a base di frittura mista di pesce e altre specialità locali, il tutto accompagnato da musica dal vivo, con l’esibizione del Gruppo Folk San Giorgio che proporrà launeddas e balli tradizionali sardi.
Dalle 17:00, il S’arei Cream Corner On The Road proporrà il suo famoso gelato. L’evento promette una serata all’insegna della tradizione, della natura e della buona cucina, offrendo ai partecipanti l’opportunità di scoprire e vivere da vicino la bellezza della laguna di Porto Corallo. LUCA PERRA (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑