Villaputzu

Published on Agosto 30th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Rubati 60 metri di guardrail sulla ex 125 all’altezza della chiesetta di San Nicola

Sessanta metri di guardrail rubati al chilometro 32 della ex strada statale 125 all’altezza della chiesetta romanica di San Nicola. La scoperta è stata fatta questa mattina durante un sopralluogo nel territorio di Villaputzu del commissario della Provincia del Sud-Sardegna, Ignazio Tolu, accompagnato dal sindaco del paese, Sandro Porcu e dagli amministratori comunali del paese. La ex 125 è ora gestita dalla Provincia.

 

Una scoperta che ha lasciato di sasso tutti e il fatto è stato immediatamente denunciato ai Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

Si tratta di una cosa inaudita – si è sfogato il commissario della Provincia del Sud-Sardegna, Ignazio Tolu – Mi chiedo come sia stato possibile smontare sessanta metri di guardrail, un’operazione non certo semplicissima, senza che nessuno si sia accorto di niente. Ho dato immediate disposizione affinché ne venga montato uno nuovo, ne va della sicurezza degli automobilisti. Una spesa che peserà sui bilanci della Provincia e sulle tasche dei cittadini onesti”.

Faccio un appello alla cittadinanza – ha concluso Tolu – affinché collabori con le istituzioni non solo per individuare gli autori di quest’atto ma anche per vigilare e segnalare chi danneggia il patrimonio pubblico o, come in questo caso, se ne appropria indebitamente”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑