I piccoli ciclisti a lezione di segnaletica stradale. L'iniziati..." /> VILLAPUTZU, Piccoli ciclisti a lezione di segnaletica stradale – IlSarrabus.news


Villaputzu

Published on ottobre 9th, 2018 | by Redazione

1

VILLAPUTZU, Piccoli ciclisti a lezione di segnaletica stradale

I piccoli ciclisti a lezione di segnaletica stradale. L’iniziativa, svoltasi nei giorni scorsi a Villaputzu, ha riscosso un grande successo sia da parte dei piccoli bikers che da parte dei loro genitori.

L’idea è stata della Asd Mtb-Sarrabus Villaputzu. società sportiva che da tempo “sforna” campioncini su sue ruote, e dell’Autoscuola e Scuola Nautica di Villaputzu.

Per i piccoli ciclisti una lezione in aula sui segnali stradali: “La loro conoscenza è importantissima per i ciclisti piccoli o grandi che siano – ha detto Enrico Garau, presidente della Asd Mtb-Sarrabus Villaputzu – la loro conoscenza può prevenire incidenti stradali. Un grazie all’autoscuola che ci ha permesso di impartire questa lezione di civiltà stradale ai nostri piccoli atleti”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



One Response to VILLAPUTZU, Piccoli ciclisti a lezione di segnaletica stradale

  1. Enrico says:

    grazie di cuore per questo importante articolo, che sottolinea quanto può essere importantissima la conoscenza ed il rispetto della segnaletica stradale per chi va in bici. E’ giusto porre l’accento su questo aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie