Villaputzu

Published on ottobre 23rd, 2018 | by Redazione

1

VILLAPUTZU, Nuova viabilità, i cittadini dicono sì. A dicembre appalto per la rotatoria

Verranno appaltati entro dicembre i lavori per la rotatoria definitiva in via Nazionale a Villaputzu all’altezza delle Poste. I lavori costeranno circa 200mila euro.

 

Il senso unico fra l’ufficio postale e il ponticello all’incrocio con la via Sulis si avvia dunque a diventare definitivo. “L’ultima parola – ha spiegato il sindaco Sandro Porcu – la diranno i cittadini. Fino ad oggi abbiamo dei riscontri positivi sui cambiamenti alla viabilità”.

L’80 per cento di coloro che ha risposto al questionario distribuito dal Comune ha dato parere favorevole al “senso unico”. “Se non ci saranno impedimenti – ha aggiunto il primo cittadino – entro Natale la nuova viabilità diventerà definitiva”.

In totale il costo della “rivoluzione” della viabilità si aggira sui 600mila euro che comprendono l’allargamento della via Sulis e la rotatoria. Saranno posizionate anche 70 fioriere che faranno bella mostra di sè dai pali dell’illuminazione pubblica.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



One Response to VILLAPUTZU, Nuova viabilità, i cittadini dicono sì. A dicembre appalto per la rotatoria

  1. Egidio Loi says:

    Sì è vero, la nuova viabilità nel nostro paese è stata accettata dalla stragrande maggioranza dai villaputzesi e non solo, ma anche dagli stranieri. Quella della viabilità è stata un’idea fantastica che ha messo un po’ di ordine sia nei parcheggi sia nel traffico sulla via Nazionale. Credo che col tempo, di questo passo, Villaputzu sarà il fiore all’occhiello di tutto il Sarrabus. Abbiamo un sindaco che pensa in grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie