Villaputzu

Published on Luglio 7th, 2021 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Mini isola ecologica al servizio dei turisti a Porto Corallo

A Villaputzu verrà distribuita nei prossimi giorni presso tutte le abitazioni la nuova brochure contenete informazioni in merito alla raccolta differenziata dei rifiuti.
In un comunicato, il Comune informa i cittadini che nell’impianto utilizzato per il conferimento dell’umido viene richiesto che le lettiere degli animali domestici vengano smaltite nel secco e non più nella frazione organica.
Inoltre che a Porto Corallo, per offrire un servizio di supporto ai villeggianti di passaggio, oltre al servizio porta a porta, è operativa anche quest’anno una mini isola ecologica. L’utilizzo della mini isola è riservato a chi, per motivi legati alla durata del proprio soggiorno, non avrebbe possibilità di conferire i rifiuti nelle giornate previste da calendario per il ritiro porta a porta.
Sempre a Porto Corallo, il sabato dalle ore 8 alle ore 12 è possibile conferire gli sfalci verdi nell’apposito punto di consegna situato in via Maestrale.
Per i rifiuti non prodotti in ambito domestico nelle nostre strade del centro urbano e nelle spiagge sono presenti cestini e micro-isole per la differenziata. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑