SPORT, Muravera Tennistavolo: risultati positivi dai tornei del weekend
Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Muravera Tennistavolo, impegnato su due fronti con ottimi risultati sia al torneo rosa di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) sia nella competizione maschile di Cagliari.
A Cadelbosco di Sopra, nel primo torneo interamente dedicato alle ragazze, Giulia Cavalli ha conquistato il secondo posto, cedendo soltanto in finale a Nicoletta Stefanova dopo un percorso brillante. Sul gradino più alto del podio è così salita la più esperta avversaria, ma la prestazione della giovane atleta del Muravera TT conferma il valore e la costante crescita del vivaio sarrabese. Ai piedi del podio, tra le prime otto, si sono piazzate anche Francesca Seu e Candela Sanchi, entrambe protagoniste di un torneo convincente.
Ottimo risultato anche a Cagliari, dove Gabriele Bianchi, portacolori del Muravera Tennistavolo, ha centrato un secondo posto di rilievo. Dopo aver superato nei quarti Lorenzo Martinalli e in semifinale il cinese Ma Hengyu, Bianchi si è arreso soltanto al russo Kuznetsov Maxim nella finale, confermando ancora una volta la solidità tecnica e mentale mostrata in questa stagione. Sul podio, in terza posizione, si è classificato Alessandro Costa.
Due podi di peso che confermano la qualità e la continuità del lavoro svolto dal Muravera Tennistavolo, società che nel suo quarantatreesimo anno di attività continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama pongistico isolano e nazionale. (ilsarrabus.news)
