Sarrabus

Published on Aprile 18th, 2019 | by Redazione

0

SARRABUS, Sabato il calcio d’inizio al Sardinian Talent Trophy. Partite a anche Castiadas, Villasimius e Muravera

Partirà sabato 20 aprile alle 9 e terminerà lunedì 22 aprile con la finalissima in programma alle 18.30 nel campo comunale di Villasimius il Sardinia Talent Trophy, il torneo giunto alla IV Edizione, riservato alla categoria giovanissimi (giocatori classe 2005). Questa edizione si svolgerà, oltre che a Castiadas e Villasimius, anche a Pula, Villa San Pietro e Muravera.

 

Saranno presenti: Atletico Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Inter, Torino, Roma, Genoa e Cagliari. Si contenderanno il titolo insieme a altre realtà calcistiche nazionali e internazionali come il Renate, Aprilia, Novara, Pro Sesto, Rhodense, Yokoama, Metta, Catalunya, Enotria, e tante altre squadre non professionistiche come Il Villasimius/Castidas, Pula, San Francesco, Alghero, per un totale di 32 squadre suddivise in 8 gironi.

Lo scorso anno è stato il Milan ad aggiudicarsi il Torneo battendo la Juventus per 3-1. Tra gli organizzatori di Sardinia Talent Trophy , Coaching Sport Italia e Turisama. L’evento è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna e dai Comuni di Villasimius, Castiadas, Pula, Villa San Pietro e Muravera.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑