San Vito

Published on Maggio 25th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Sfalcio dell’erba, opposizioni all’attacco: “Troppo pochi 6800 euro”

Lo sfalcio dell’erba a San Vito accende la polemica politica. L’amministrazione comunale ha bandito una gara in tal senso, fissando la cifra di 6.826,86 euro come importo a base d’asta. Un fatto che ha scatenato le critiche delle opposizioni.

 

“La cifra è decisamente insufficiente – spiega Alberto Cuccu, capogruppo di SanVitoInsieme – tanto più se si pensi che sono stati destinati ben 11.500 euro per tre manifestazioni estive. Il servizio di sfalcio erba andava potenziato e invece si fa il contrario con la conseguenza che anche il servizio verrà meno”.

Critico anche Gianfranco Mattana, consigliere “dissidente” di maggioranza. “Come mai ogni anno i finanziamenti sono sempre più scarsi? – si chiede Mattana – Perchè da 10.700 euro del 2017 si è passati a soli 6.800 del 2018? Già l’anno scorso in molte zone non si è fatto nessun taglio, figuriamoci quest’anno”.

Mattana conclude lanciando (ironicamente) una proposta: “Vista la scarsezza di fondi a disposizione – dice – si usino le pecore come a Roma per ripulire dalle erbacce”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑