San Vito

Published on Gennaio 24th, 2019 | by Redazione

1

SAN VITO, Proclamato per domani il lutto cittadino per la scomparsa di don Giordano Podda

Lutto cittadino a San Vito per la tragica scomparsa del viceparroco del paese, don Giordano Podda. Lo ha deciso il sindaco del paese, Marco Antonio Siddi.

 

In un’ordinanza, il primo cittadino del paese ha invitato i cittadini, le organizzazioni culturali, sociali e produttive ad esprimere la propria partecipazione al lutto della comunità.

Gli esercizi commerciali abbasseranno le serrande nel corso della cerimonia funebre (che inizierà alle 15) e la sospensione di tutti gli eventi culturali e sportivi in programma per domani, 25 gennaio.

Anche nelle scuole verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare il religioso scomparso ieri.

Intanto oggi dalle 15.30 alle 18 si potrà visitare la salma di don Giordano nella chiesa di Santa Barbara. Domani mattina alle 8 verrà di nuovo aperta la chiesa di Santa Barbara e si potrà riprendere la visita. Alle 14.30 si partirà in processione dalla parrocchia fino alla chiesa di Santa Barbara con gli stendardi solenni per trasferire la salma di don Giordano in parrocchia per la celebrazione delle esequie.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




One Response to SAN VITO, Proclamato per domani il lutto cittadino per la scomparsa di don Giordano Podda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑