è il tema di una serie di incontri in programma in SAN VITO, “Parole sotto l’albero” fra libri e bed & breakfast – IlSarrabus.news

Cultura

Published on Dicembre 13th, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, “Parole sotto l’albero” fra libri e bed & breakfast

“Parole sotto l’Albero” è il tema di una serie di incontri in programma in diversi b&b di San Vito nel periodo pre e post natalizio. L’iniziativa è dell’Associazione Culturale LiberaPolis in collaborazione con Antichi Portali.

 

Si inizia il prossimo 17 dicembre alle 17 al b&b Monte Lora con la presentazione del libro “Punto e capo” di Sandra Pisano. Per l’occasione sarà presente l’oncologa Laura Orgiana . Alcune parti del libro verranno lette da Annalisa Piras e accompagnate con le musiche di Francesco Podda.

Il 22 dicembre alle 17, presso il b&b La Casa di Nonna Peppina, per la prima volta nel Sarrabus lo “Swap party”  di libri per bambini ed adulti. La serata dall’animazione dei ragazzi dell’Anspi. Lo Swap party è un modo per fare acquisti a costo zero. Basterà portare i propri libri che non si leggono più e per ogni libro verrà data un gettone valido come moneta di scambio per altri libri.

Il 30 dicembre alle 17 presso il b&b Casa Licheri è in programma la presentazione del libro “Il profumo della mimosa” di Claudia Musio. Ad introdurre il libro e a moderare il dibattito sarà Angela Buccelli.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑