San Vito

Published on Maggio 20th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, La denuncia: “Il nuovo campo di calcetto è un’incompiuta, Piazza Baccoi abbandonata”

Incuria e abbandono totale nel sito all’interno della scuola media del paese che dovrebbe ospitare il nuovo campo di calcio a cinque voluto dall’amministrazione comunale di San Vito. Lo denuncia il consigliere comunale Gianfranco Mattana.

 

In una nota stampa l’esponente politico mette in evidenza come, a fronte dei soldi impegnati per l’opera, circa 57mila euro, di registri un forte ritardo nei lavori che sono stati consegnati all’impresa appaltatrice nell’agosto del 2018: “A distanza di nove mesi – scrive Mattana – questo è il risultato: incuria e abbandono totale, un fatto grave visto che il sito si trova all’interno di un cortile di una scuola. L’amministrazione comunale e, in particolare, l’assessore competente, si attivino per una soluzione in tempi brevi”.

Gianfranco Mattana mette anche l’accento sulle condizioni di piazza Baccoi, nel popolare rione di Sa Mongia, che versa in condizioni disastrose per via dei raid teppistici che si susseguono con regolarità: “Piazza Baccoi era una delle migliori piazze del paese – scrive Mattana in un comunicato – da diversi anni e stata vandalizzata distrutta privata dei suoi servizi, usata come orinatoio e come discarica, il tutto a discapito degli abitanti de Sa Mongia che sono giustamente esasperati. Cosa aspetta l’amministrazione comunale ad installare in questa piazza l’impianto di videosorveglianza?”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑