San Vito

Published on Settembre 25th, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, Buccelli: “Me ne vado, impossibile qualsiasi collaborazione col sindaco”

Abbiamo preso atto che con il muro di gomma sollevato dal sindaco Siddi, ogni forma di collaborazione e di proposta proveniente dall’opposizione tramite la mia persona veniva puntualmente e inspiegabilmente rifiutata. Così non si poteva più andare avanti ed è per questo che ho deciso di fare io un passo indietro nell’interesse di san Vito”. Con queste motivazioni il consigliere comunale di minoranza Patrizio Buccelli si è dimesso dall’assemblea civica di San Vito. Con lui si è dimessa anche Antonella Cuccu.

Patrizio Buccelli, che è stato sindaco di San Vito per dieci anni, dal 2001 al 2011, è anche dipendente comunale: “In attesa di formalizzare l’anticipo pensionistico volontario – spiega Buccelli – non rienterò al lavoro ma sarò in aspettativa non retribuita per motivi personali come previsto dal CCNL”.

Quali le conseguenze politiche dell’uscita di scena dell’ex sindaco di San Vito? “Con il nuovo gruppo di opposizione totalmente giovane – ha spiegato Buccelli – si spera che l’atteggiamento di Siddi non sia più imperniato di odio verso qualcuno ma possa cambiare in meglio”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑