San Vito

Published on Ottobre 25th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Bando sulle auto elettriche, la replica del sindaco: “Il nostro comune non ne ha bisogno”

“Non abbiamo partecipato al bando regionale in quanto abbiamo ritenuto che in questo momento al nostro comune non serve un’auto elettrica per cui abbiamo preferito lasciare questa opportunità ad altri comuni che si trovino in condizioni più favorevoli”. Lo ha dichiarato il sindaco di San Vito, Marco Antonio Siddi replicando alle dichiarazioni sul tema del capogruppo della minoranza consiliare SanVitoInsieme, Alberto Cuccu.

 

“Non sono d’accordo con chi afferma che tanto è gratis e i soldi vanno spesi comunque – spiega il primo cittadino – a mio parere dobbiamo partecipare ai bandi che possono portare dei vantaggi alla nostra comunità. Il cimitero fino a prova contraria riusciamo a tenerlo pulito e decoroso comunque”.

“Per quanto riguarda la critica del capogruppo della minoranza – precisa Marco Antonio Siddi – voglio solo ricordare quanto ha dichiarato qualche tempo fa al suo giornale a proposito dell’installazione delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche: cominci il sindaco almeno con una bici elettrica.II consigliere Cuccu Alberto per essere credibile dovrebbe dimostrare più coerenza. La mozione presentata è evidente che aveva l’unico scopo di verificare la tenuta della maggioranza. Le nostre azioni amministrative sono mirate esclusivamente a procurare dei vantaggi alla comunità sanvitese”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑