è il titolo della rassegna teatrale in lingua sarda ..." /> MURAVERA, Domani il debutto della rassegna teatrale in sardo della compagnia La Forgia – IlSarrabus.news


Appuntamenti

Published on Novembre 4th, 2017 | by Redazione

0

MURAVERA, Domani il debutto della rassegna teatrale in sardo della compagnia La Forgia

“Ameriendi Sarrabus a Teatro” è il titolo della rassegna teatrale in lingua sarda organizzato dall’Associazione Culturale La Forgia. La manifestazione giunta alla quarta edizione vede la realizzazione di sette spettacoli che andranno in scena presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Muravera dal 5 novembre al 17 dicembre.

 

Vi prenderanno parte numerose compagnie teatrali del panorama regionale quali ad esempio: Filodrammatica Guspinese, Sa Scivedda di Siurgus Donigala, Is Gomais de Froris di Villaputzu, Sa Brulla di Perdasdefogu, Compagnia Sacro Cuore di Quartu Sant’Elena, Su Stentu di Serramanna e il Gruppo Teatrale Gonnesino.

Si parte domani alle 18 con Su “Bremi” della Filodrammatica Guspinese.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dell’Associazione La Forgia attraverso il seguente link https://www.facebook.com/AssociazioneLaForgia/?fref=ts oppure contattare i seguenti riferimenti: tel. 3491678804 – 3496941733 – 3495374453 e-mail: info@laforgia.net.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑