Apertis Verbis

Published on Agosto 18th, 2020 | by Redazione

0

LA LETTERA, Parcheggio selvaggio in via Campidano a Castiadas, la protesta dei residenti

Gentile redazione, tutte le sere in via Campidano ad Olia Speciosa (Castiadas), viviamo una sorta di Far West a causa della maleducazione degli avventori di locale che parcheggiano le auto lungo tutta la strada creando disagi e sfiorano la lite regolarmente con i residenti.

 

Ci siamo rivolti ai Carabinieri ma ci hanno detto che loro non possono fare niente e ci hanno consigliato di chiamare i vigili. Il sindaco, da noi interpellato ci ha risposto che i vigili lavorano solo sino alle 20.

È una situazione veramente allucinante. Soprattutto nel momento in cui qualcuno deve uscire da casa proprio ed è impossibilitato a transitare perché la strada è a doppio senso non c’è spazio per passare. E allora si finisce regolarmente per discutere con chi ha parcheggiato l’auto senza curarsi del sacrosanto diritto dei residenti ad uscire da casa propria.

Quello che non capiamo tutti noi abitanti è perché in alcune vie di Olia Speciosa, dove la strada è bella larga e con tanto di marciapiede, ci sono i cartelli di divieto di sosta e fioccano multe a gogò, da noi, che ne avremmo necessità, niente di niente.

Lettera firmata – Castiadas

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑