Lettere

Published on Dicembre 4th, 2017 | by Redazione

0

LA LETTERA. Grazie di cuore ai medici del San Marcellino

Desidero ringraziare tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’ospedale San Marcellino di Muravera per la professionalità e la disponibilità dimostrate in occasione della mia degenza.

 

Un sentito ringraziamento al dottori Ottonello e Cogoni per aver saputo creare un’atmosfera di empatia terapeutica con i pazienti, alleviando così la sofferenza della permanenza in ospedale. Sono particolarmente riconoscente al dottor Marcello Pisano per il suo operato e per la sua presenza professionale e rassicurante. Non posso non esprimere tutta la mia gratitudine anche per tutto il personale infermieristico e ausiliario che, con umanità e competenza, mi ha assistita durante i giorni della mia breve degenza.

L’atteggiamento professionale attento e premuroso è stato particolarmente apprezzato anche dai miei familiari che hanno constatato, giorno dopo giorno, l’efficienza e la cortesia che contraddistinguono il personale del reparto. Il presidio ospedaliero del San Marcellino rappresenta, a mio avviso, un’eccellenza della sanità pubblica per l’intero territorio del Sarrabus e per un’area a più vasta copertura durante la stagione turistica, quale unico punto di riferimento per l’assistenza sanitaria.

Aida Camboni Pilia – Cagliari

(ilsarrabus.news)

:

Tags:


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑