Escalaplano

Published on Luglio 19th, 2019 | by Redazione

0

ESCALAPLANO, Nuovo medico di base per il paese del Gerrei

Un altro medico di base opererà nel comune di Escalaplano. L’ATS ha infatti ufficializzato l’incarico al dottor Salvatore Grande, che già opera con incarico temporaneo nell’ambulatorio del paese. .

 

I cittadini che attualmente sono assistiti dal dottor Grande devono confermare la propria scelta, così come quelli attualmente assistiti da altri medici dell’ambito territoriale 5.2 (Escalaplano, Orroli, Nurri), che intendessero scegliere dottor Grande come proprio medico.

I moduli da utilizzare sono disponibili presso l’Ufficio Informazioni del Comune di Escalaplano, dove opera personale addetto alla consegna e al ritiro della modulistica.

Fino a mercoledì 24, sarà possibile recarsi in Comune muniti di tessera sanitaria e documento di identità per compilare la modulistica e scegliere il proprio medico. Il personale del Comune sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle 13.

“Per ovvie ragioni – spiega il sindaco Marco Lapis – invito gli escalaplanesi non assistiti da medici che aprono l’ambulatorio a Escalaplano, a valutare l’opportunità di scegliere uno dei due medici che invece operano nel nostro ambulatorio. Sarebbe anche auspicabile un certo equilibrio nella distribuzione degli assistiti fra i due medici, che in tal modo potrebbero svolgere con maggiore serenità il proprio lavoro”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑