Castiadas

Published on Aprile 6th, 2021 | by Redazione

0

CASTIADAS, Zona rossa, i Carabinieri sanzionano nove persone

Sei giovani del Cagliaritano sono stati sanzionati ieri dai Carabinieri della compagnia di San Vito che li hanno sorpresi nella spiaggia di Monta Turnu a Castiadas nonostante il divieto di spostarsi dal loro comune di residenza per via della “zona rossa” in vigore nel periodo pasquale.
Per loro è scattata la sanzione di 400 euro a testa, si tratta di tre persone di  Cagliari (di 38, 19 e 28 anni), un 23enne di Quartu, un 38enne di Senorbì e un 33enne di Decimoputzu.
In località Annunziata, i militari della compagnia di Castiadas hanno invece senzionato quattro persone:  un 53enne di Senorbì, un 45enne di Cagliari (con precedenti di polizia), un 57enne di Settimo San Pietro (con precedenti di polizia) e un 50enne di Iglesias che hanno dichiarato di essersi persi nel rientrare da una cena a casa di amici, dei quali non hanno voluto svelare l’identità. Per loro è scattata la sanzione di 400 euro e due di loro sono stati denunciati alla Procura di Cagliari per il porto di un coltello di genere proibito: avevano con loro due pattadesi, rispettivamente di 21 e 28 centimetri, che sono state sequestrate.
(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑