Castiadas

Published on agosto 16th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Torna l’appuntamento con “Contendi contus” fra storia, libri e teatro

Domani sera (17 agosto) serata speciale alla Villa del Direttore a Castiadas: torna la rassegna “Contendi Contus a Castiadas”.

 

La serata di domani si articolerà in tre momenti: alle ore 20 la “passeggiata narrata”, un tuffo nel passato con la guida Raffaela Faa che accompagnerà a conoscere la storia della più grande Colonia Penale d’ Italia. Alle ore 21.30 Tonino Serra incontra lo scrittore Ilario Carta (Lo scorpione nello stomaco – Arkadia Editore).

Alle ore 22.30 spettacolo teatrale “Sto bene proprio ora, proprio qui”. Analisi narrata dell’illogica allegria di Giorgio Gaber a cura di Raoul Moretti (arpa elettrica) e Gerardo Ferrara (voce narrante). Fotografie tratte dal libro di Reinhold Kohl “Io mi chiamo Gaber e sono ancora qui”. Protagonisti di questo spettacolo : Raoul Moretti e Gerardo Ferrara.

Raoul Moretti è uno degli arpisti più versatili e sperimentali del panorama internazionale. Attualmente è direttore artistico del Festival internazionale Arpe del Mondo, che da quattro edizioni ospita arpisti di tutto il mondo. Gerardo Ferrara, giornalista musicale indipendente, indaga da anni sui diversi linguaggi letterari e musicali. E’ direttore artistico del Festival “Buon compleanno Faber” : narrazione per immagini sonore sui temi e testi di Fabrizio de Andrè.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie