Castiadas

Published on Marzo 27th, 2019 | by Redazione

0

CASTIADAS, Rimborso delle spese di viaggio per gli studenti residenti in paese

Gli studenti residenti nel comune di Castiadas potranno richiedere i rimborsi dei titoli di viaggio annuali per l’Anno scolastico o accademico 2018/2019 (ma esclusivamente per le mensilità da gennaio ad agosto 2019) e mensile studenti gennaio-febbraio 2019.

 

La Legge Regionale n. 48 del 28.12.2018 (Legge di stabilità 2019) ed in particolare l’art. 5, comma 33, ha previsto uno stanziamento annuo al fine di favorire la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica, attraverso la promozione dell’utilizzo del mezzo pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, mediante riduzione del costo dell’abbonamento per l’accesso ai servizi di trasporto pubblico locale (autobus urbani ed extraurbani, treni, metropolitane e traghetti).

La domanda va presentata al Comune di Castiadas – Ufficio AA.PP. e Pubblica Istruzione o inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC: castiadas.amministrativo@halleycert.it  inderogabilmente entro il 15/04/2019.

Tutti i dettagli e la modulistica possono essere reperito sul sito web del Comune di Castiadas.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑