Castiadas

Published on Settembre 11th, 2019 | by Redazione

0

CASTIADAS, Matrimonio nella spiaggia di Santa Giusta per due cittadini polacchi

Hanno scelto Castiadas per coronare il loro sogno d’amore due cittadini polacchi che sono stati uniti in matrimonio sulla spiaggia di Santa Giusta dal sindaco del paese Eugenio Murgioni.

 

“E’ stato celebrato il primo matrimonio civile in una delle nostre spiagge più belle – ha detto Murgioni confermando l’ormai assodata prassi di svolgere il matrimonio “fuori dal Comune”. Per me è stato un grande onore celebrare il matrimonio ed accogliere i fortunati sposi, due cittadini polacchi provenienti da Varsavia, che hanno scelto il nostro comune per mettere il primo mattone della loro futura famiglia.“.

“Il venti verrà celebrato il secondo matrimonio i cui protagonisti saranno, ancora una volta, due cittadini polacchi ed il 14 Ottobre un altro ancora – ha annunciato il primo cittadino – Questo conferma come Castiadas stia diventando una destinazione ambita e suggestiva location per celebrare matrimoni e unioni civili non solo per coppie sarde o italiane ma anche per stranieri, attratti dai luoghi incantevoli che il nostro territorio offre”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑