Castiadas

Published on Dicembre 15th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Lo stabile della guardia medica è in condizioni pietose

Lo stabile della guardia medica di Castiadas a Olia Speciosa, come testimoniano le foto, è in condizioni pietose. Lo segnala il consigliere comunale Matteo Frau.

 

L’ASL dovrebbe garantire un ambiente sano e sterile per chi vi si reca in caso di necessità e sopratutto per chi li ci lavora – scrive l’esponente politico – È assurdo che dopo svariate segnalazioni non siano ancora intervenuti per rendere lo stabile e l’ambiente sano per il suo utilizzo. È una situazione vergognosa che penalizza un’intera comunità e compromette la salute di chi vi opera“.

guardia medica castiadas

“Le autorità sanitarie – spiega il sindaco Eugenio Murgioni – sono state più volte sollecitate anche dal sottoscritto per intervenire su un problema che dura da molto tempo. Nulla è stato fatto, continua a perdurare lo stato di lassismo da parte di chi sarebbe dovuto intervenire. Informerò Luigi Minerba, responsabile socio Sanitario affinchè intervenga urgentemente per risolvere il problema e prenda gli eventuali provvedimenti che ritenga necessari. Interverrò personalmente in qualità di Autorità sanitaria locale anche con la decisione più drastica, cioè la chiusura della struttura. Ovviamente con tutte le conseguenze del caso, la sospensione del servizio di guardia medica notturna, che per un Comune come il nostro privo di un vero centro urbano e distante dalle altre strutture sanitarie di Muravera e Villasimius sarebbe piuttosto difficoltoso”.

(ilsarrabus.it)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie