Castiadas

Published on Febbraio 22nd, 2021 | by Redazione

0

CASTIADAS, Lavori in corso sul ponte riu Pranu Gruttas e sul viadotto della provinciale 20

Proseguono i lavori per la realizzazione del ponte sul rio Pranu Gruttas, infrastruttura che permette di raggiungere in sicurezza il centro dell’Annunziata con Camisa e Olia Speciosa. I lavori,sono in fase avanzata e permetterà di riaprire, entro il mese di marzo, la viabilità comunale totalmente rivisitata e adeguata. Il costo dei lavori, totalmente finanziati dalla Protezione Civile, è quantificato in 500mila euro.
Inoltre è stato dato avvio ai lavori di ricostruzione del ponte sulla strada provinciale 20, in prossimità di Camisa. Si tratta di lavori eseguiti dalla provincia Sud-Sardegna: si conta di riaprire la strada entro il mese di aprile. Il costo complessivo è quantificato in 800mila euro.
“La realizzazione e il rispetto dei tempi di riapertura dell’arteria – ha detto il sindaco, Eugenio Murgioni – sono importantissimi per la nostra economia e per l’immagine del territorio. Infatti la primavera coincide con l’inizio della stagione turistica e Castiadas non può farsi trovare impreparata per la prossima estate 2021”.
(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑