Castiadas

Published on Luglio 1st, 2024 | by Redazione

0

CASTIADAS, Lacrime in paese per la scomparsa di Mario Codonesu

Castiadas piange Mario Codonesu, figura storica e rispettata del paese, scomparso nei giorni scorsi all’età di 78 anni. La notizia ha colpito l’intera cittadinanza, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne le qualità umane e professionali.
Mario Codonesu è stato un pilastro della comunità, noto per la sua generosità, disponibilità e dedizione. Fondatore della società sportiva Castiadas 1973, ha dedicato la sua vita allo sviluppo dello sport locale, contribuendo in modo significativo alla crescita e al successo del club. La sua passione per lo sport era evidente a chiunque lo incontrasse: con la sua serietà, impegno e determinazione, è riuscito a trasmettere ai giovani valori fondamentali come la disciplina e il rispetto. La società sportiva Castiadas 1973, attraverso un comunicato, ha espresso il proprio cordoglio: “Il Presidente, il Vice, e tutta la società sportiva Castiadas 1973, oggi, con sentimento di tristezza e cordoglio, si uniscono alla famiglia Codonesu per la perdita del caro zio Mario. Zio Mario Codonesu è stato uno dei promotori dello sport e uno dei fondatori della nostra società sportiva. Si è sempre distinto per la sua serietà, impegno e dedizione nei confronti dello sport, del civico, della collettività e dei giovani. Con lui, Castiadas perde un pezzo di storia importante. Grazie zio Mario per tutto quello che ci hai trasmesso. Le nostre più sentite condoglianze ai familiari“.
Il sindaco di Castiadas, Eugenio Murgioni, ha ricordato Mario Codonesu con parole di affetto e stima, evidenziando il suo contributo in ambito sociale e sportivo: “È con profondo dispiacere che ho appreso della scomparsa del caro amico Mario Codonesu, una persona per bene, stimata da tutti per la sua generosità, disponibilità e attaccamento alla famiglia. Mario è stato un grande lavoratore e una figura impegnata nel sociale e nello sport, settori che ha seguito con amore e dedizione per anni. Era conosciuto per la sua tenacia, che lo ha contraddistinto sia come imprenditore che come presidente della società di calcio Castiadas 1973. Non dimenticherò mai la passione che ha messo al servizio della nostra comunità, impegnandosi sempre in prima persona con proposte e azioni concrete e costruttive. Lo porteremo nei nostri cuori e lo ricorderemo con grande affetto. Il sottoscritto e l’intera amministrazione comunale si uniscono al cordoglio della moglie Angela, delle figlie Michela e Silvia, delle tre nipoti e di tutti i familiari, ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze“. Il funerale di Mario Codonesu è stato celebrato ieri pomeriggio nella chiesa di San Giovanni Battista a Olia Speciosa. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑