Castiadas

Published on Luglio 4th, 2024 | by Redazione

0

CASTIADAS, Il paese promuove il proprio marchio turistico, le spiagge del paese sugli schermi dell’aeroporto di Cagliari

Il Comune di Castiadas ha avviato una serie di iniziative strategiche per promuovere il proprio territorio e il brand turistico a livello internazionale. Tra le azioni intraprese, spicca l’installazione di postazioni pubblicitarie in grande formato presso l’aeroporto di Cagliari-Elmas. Nella zona partenze, i viaggiatori possono ammirare le bellezze di Cala Sinzias, mentre nell’area arrivi saranno accolti dalla vista di Cala Pira. Questi display sono stati posizionati in modo da essere visibili dal 96 per cento del traffico aeroportuale, come confermato dai dati ufficiali della Società Sogaer, gestore dell’aeroporto.
L’obiettivo di queste iniziative è duplice: accogliere i visitatori con le meraviglie naturali di Castiadas sin dal loro arrivo e promuovere l’immagine del comune, aumentandone la visibilità internazionale. Il messaggio trasmesso è chiaro: Castiadas è una destinazione ideale per una vacanza autentica e indimenticabile in Sardegna, con paesaggi mozzafiato e un patrimonio naturale straordinario.
“Per consolidare questa strategia – ha spiegato il sindaco, Eugenio Murgioni – abbiamo sviluppato un marchio d’area distintivo che facilita la comunicazione delle offerte turistiche e culturali di Castiadas a livello globale. Inoltre, il portale turistico locale è stato ottimizzato per essere multilingue e facilmente accessibile, diventando un punto di riferimento essenziale per i viaggiatori. Le campagne di comunicazione sui social media hanno ampliato ulteriormente la portata della promozione, raggiungendo un pubblico internazionale”. Innovative sono anche le “Vie del gusto e del vino”, un progetto che valorizza le filiere rurali e agricole del territorio, promuovendo sapori autentici e uno stile di vita unico che ha conquistato numerosi acquirenti di case vacanze. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑