Castiadas

Published on Dicembre 24th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Il messaggio natalizio del sindaco: Non dimentichiamo gli ultimi

Le difficoltà non mancano mai e amministrare non è un compito facile, ma devo dire che la squadra che mi accompagna ed il sostegno e la partecipazione dei molti interessati a dare un contributo attivo per la comunità alleggerisce il “peso” che questo ruolo comporta. Lo scrive il sindaco di Castiadas, Eugenio Murgioni, nel messaggio di auguri natalizi alla cittadinanza.

 

Mi sento di ringraziare la Giunta – scrive il primo cittadino – la maggioranza e la minoranza, gli uffici ed il personale amministrativo, il corpo di polizia locale e tutti coloro che, anche non avendo un ruolo istituzionale, ogni giorno si prodigano per essere utili alla comunità. Un grande Augurio anche a tutte le forze dell’ordine che con la loro prezenza garantiscono la nostra costante sicurezza, alle Associazioni di volontariati, Sportive, Culturali e quelle impegnate nel sociale”.

Che questo Natale – conclude Murgioni – sia allora anche occasione per recuperare il tempo perduto, per riflettere sugli errori fatti e per farci perdonare se siamo stati manchevoli in qualcosa. Il mio pensiero va, inoltre, ai più deboli e agli ammalati, a coloro che si sentono soli e che non vivono il Natale con gioia ma, forse, con angoscia. Spero che ciascuno di noi possa fare, anche nel suo piccolo, qualcosa per far sentire queste persone meno sole e pur sempre parte di una comunità che non le ha dimenticate”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie