Sport

Published on Novembre 30th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Rinviata la semifinale di Coppa, ora il Muravera si rituffa nel campionato

Una fitta nebbia calata fin dalle prime ore del mattino di ieri sull’intera Barbagia ha impedito che la disputa della semifinale di coppa Italia tra il Tonara e il Muravera potesse avere inizio.

 

Terminati i 45 minuti d’attesa e considerato che le condizioni meteo non sono cambiate l’arbitro ha decretato il rinvio della gara ad altra data.

Le due formazioni (nebbia permettendo) si ritroveranno, ancora a Tonara, domenica 3 dicembre per giocare la gara della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza regionale.

Per la cronaca l’altra semifinale tra il Valledoria e l’Atletico Uri è stata vinta con il risultato di 2 a 1 dalla formazione sassarese. L’Atletico Uri, prima finalista dell’edizione 2017/2018 di coppa Italia dovrà attendere ancora una settimana prima di conoscere l’avversaria che incontrerà nella finale di Oristano.

Nel frattempo è approdato alla corte di Lulù Oliveira Rahuf Suraji, centrocampista, ex giovanili del Cagliari, che torna in gialloblù dopo aver lasciato la squadra sarrabese per una breve parentesi nel Tortolì. Il Muravera ha ingaggiato anche un senegalese, El Hadji, ex Calangianus, Rende e Gallipoli. Vanno invece via il francese Garcia e i fuoriquota Ilias e Hamza.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑