Sport

Published on Gennaio 30th, 2019 | by Redazione

0

CALCIO. Finale di Coppa Italia a Monastir: Muravera-Nuorese 0-0 alla fine del primo tempo

Si è chiusa a reti inviolate la prima frazione di gioco della finale di Coppa Italia fra Muravera e Nuorese in corso di svolgimento sul campo di Monastir.

 

Sono stati 45 minuti di marca gialloblù: i muraveresi hanno sfiorato il gol in diverse occasioni: all’8′ un tiro di Nurchi ha fatto la barba al palo destro della porta nuorese. Due minuti dopo l’estremo difensore nuorese Semertzidis ha sventato un pericoloso contropiede di Meloni.

Al 13′ altra occasione per il Muravera: sugli sviluppi di un calcio piazzato la difesa nuorese ha recuperato all’ultimo una palla sul piede di Nurchi. Al 33′ ancora Meloni va vicino al gol.

MURAVERA: Mereu, Coulibaly, Satta, Lepore, Vignati, Gutierrez, Cadau, Kujabi, Nieddu, Nurchi, Meloni. A disp. Floris, Lampis, Bruno, Dessena, La Vista, Cocco, Massessi, Zinzula, Viani. All. Francesco Loi.

NUORESE: Semertzidis, Russu, Flavioni, Guazzaroni, Faye, Kiwobo, Rosano, Rolandone, Palma, Okonkwo, Cocco. A disp. Ruggiu, Nanni, Cucchi, Illario, Delrio, Alfano, Grigoriadis, Zamora, Boi. All. Fabio Fraschetti.

Giancarlo Cuccu

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑