Sport

Published on Aprile 21st, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Domani il calcio d’inizio del Sardinia Talent Trophy

La squadra da battere sarà quella dei campioni uscenti del Renate vincitori dell’edizione 2017 del “Sardinia Talent Trophy” di calcio, il torneo riservato alla categoria “giovanissimi” (classe 2005) che prenderà il via domani nei campi di Castiadas e Villasimius.

 

Saranno tre intense giornate di sport che si concluderanno il prossimo 24 aprile. L’evento, patrocinato dalla Regione Sardegna e dai Comuni di Castiadas e Villasimius, è organizzato da Italian Hotels collection in collaborazione con la società Coaching Sport A.s.d.

Vi prenderanno parte alcune delle più importanti squadre italiane: Juventus, Milan, Roma, Lazio, Torino e Cagliari ed alcuni club stranieri come Benfica, Newcastle. Tutte a contendere il titolo ai campioni uscenti del Renate , presenti anche quest’anno. Tutti gli incontri saranno diretti da arbitri della F.i.g.c. -A.i.a. Le squadre partecipanti alloggeranno presso le strutture alberghiere di Castiadas e Villasimius.

Al torneo parteciperà anche la squadra Castiadas-Villasimius che esordirà domani alle ore 10 a Villasimius contro il Benfica. Sarà l’occasione per continuare la proficua collaborazione tra le due realtà sarrabesi nata ad inizio stagione. Le due compagini, il Villasimius in lotta per salire in prima categoria, ed il Castiadas, neo promosso in serie D, lavorano insieme per sviluppare il settore giovanile e far crescere piccoli campioncini.

Il torneo, oltre che un evento sportivo, sarà l’occasione per mostrare le bellezze del territorio dei due comuni a tutti i gli accompagnatori dei partecipanti.

L’evento, infatti, è voluto fortemente dalle due amministrazioni comunali, che in questi anni continuano a credere ed a investire nell’ambito dello sport e infatti si stanno attivando per l’adeguamento degli impianti sportivi secondo le norme vigenti per garantire lo svolgimento dei campionati nazionali.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑