CALCIO, Castiadas ko, Muravera, Villasimius e San Vito a raffica
Due gol siglati di Tommaselli e Olivetti mettono ko il Castiadas nella sfida esterna di serie D con la Lupa Roma. Per i i castiadesi, sempre invischiati nella zona playoff si allontana sempre di più la zona della salvezza diretta, distante sette lunghezze.
In Eccellenza il Muravera travolge lo Stintino sul terreno di casa con un tennistico 6 a 0 e continua a mantenere la testa della classifica. I gol dei sarrabesi sono stati siglati da La Vista (autore di una tripletta), Lepore, Nurchi e Meloni. Il Sorso è sempre sotto di un punto ma, rispetto ai gialloblù, ha una partita in meno.
In prima categoria il Villasimius conquista i tre punti nella sfida interna con la Virtus San Sperate, travolta con il risultato di 4 a 1. I gol dei padroni di casa sono stati siglati da Rais, Concas, Boi e Locci cui hanno replicato gli ospiti con il punto di Peara.
In seconda categoria vince il San Vito che fa 4 a 1 con il Selene Lanusei. Per gli uomini di Padiglia, ora distanti cinque punti dalla prima in classifica, sono andati a segno Nicola Vacca (autore di una tripletta) e Mauro Padiglia.
(ilsarrabus.news)
: