LA LETTERA, Parcheggio selvaggio in via Campidano a Castiadas, la protesta dei residenti
Gentile redazione, tutte le sere in via Campidano ad Olia Speciosa (Castiadas), viviamo una sorta di Far West a causa della maleducazione degli avventori di locale che parcheggiano le auto lungo tutta la strada creando disagi e sfiorano la lite regolarmente con i residenti.
Ci siamo rivolti ai Carabinieri ma ci hanno detto che loro non possono fare niente e ci hanno consigliato di chiamare i vigili. Il sindaco, da noi interpellato ci ha risposto che i vigili lavorano solo sino alle 20.
È una situazione veramente allucinante. Soprattutto nel momento in cui qualcuno deve uscire da casa proprio ed è impossibilitato a transitare perché la strada è a doppio senso non c’è spazio per passare. E allora si finisce regolarmente per discutere con chi ha parcheggiato l’auto senza curarsi del sacrosanto diritto dei residenti ad uscire da casa propria.
Quello che non capiamo tutti noi abitanti è perché in alcune vie di Olia Speciosa, dove la strada è bella larga e con tanto di marciapiede, ci sono i cartelli di divieto di sosta e fioccano multe a gogò, da noi, che ne avremmo necessità, niente di niente.
Lettera firmata – Castiadas
(ilsarrabus.news)
: