VILLASIMIUS, Alpitour sponsor della squadra del paese che giocherà nella serie A di beach soccer
Per la stagione 2018, Villasimius Beach Soccer e Alpitour hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione che vedrà Alpitour Main Sponsor della squadra di Villasimius: oltre ad apparire sulle maglie da gara e sul materiale tecnico, la squadra assumerà il nuovo nome di “Alpitour Villasimius Beach Soccer”.
Per la prima volta, la squadra gareggerà nel campionato italiano di serie A: un grande risultato, soprattutto visto che sarà l’unica squadra rappresentatrice della regione Sardegna. Il campionato inizierà l’8 giugno prossimo e la prima tappa sarà il Poetto, la principale spiaggia di Cagliari.
Il 6 giugno la squadra di Villasimius sarà presentata durante la conferenza stampa che si terrà presso il VOI Tanka Resort di Alpitour.
Il campionato di Serie A di Beach Soccer si svolgerà nell’estate, in due gironi e con la partecipazione di 20 squadre ufficiali. Ciascun girone è articolato su tre tappe nelle più prestigiose località di mare italiane e ciascuna tappa è rappresentata da un evento che dura circa quattro giorni. Le prime quattro squadre parteciperanno alle finali con un evento che durerà un’intera settimana.
Di seguito le parole di Manuel Perra, Presidente del Villasimius Beach Soccer: “Siamo entusiasti per aver raggiunto un accordo con Alpitour che, essendo leader italiano nei servizi turistici, condivide la nostra realtà e il nostro progetto. Siamo orgogliosi e onorati di portare il marchio Alpitour nelle migliori spiagge Italiane”.
(ilsarrabus.news)
: