Villasimius

Published on ottobre 31st, 2018 | by Redazione

1

VILLASIMIUS, Al direttore del Timi Ama il premio “Hotel Manager del 2018”

Senso imprenditoriale, un’esperienza ultra-trentacinquennale e l’indiscussa capacità di concepire e realizzare l’innovazione. Sono alcune delle motivazioni che hanno convinto la giuria a conferire al socio Patrick Recasens, il Premio ”Hotel Manager Italiano dell’anno 2018” di EHMA Italia.

 

A consegnarlo nelle mani del Direttore Generale del Pullman Timi Ama Sardegna di Villasimius, il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, in occasione del Meeting autunnale del Chapter Italiano di EHMA (European Hotel Managers Association) svoltosi presso l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort dal 26 al 28 ottobre scorsi.

Per nulla semplice è stato però il compito della giuria, che ancora una volta ha dovuto scegliere tra candidature, espressione di manager di altissimo livello. A contendere il premio a Patrick Recasens c’era infatti Luca Virgilio, General Manager di un’icona dell’ospitalità capitolina come l’Hotel Eden.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



One Response to VILLASIMIUS, Al direttore del Timi Ama il premio “Hotel Manager del 2018”

  1. Mimma says:

    Confermo…il timiama e un bellissimo hotel dove c’è tt quello che cerchi per una vacanza tranquilla….ospitalita pulizia e cibo…ci sono stata un paio di anni fa e il ricordo e ancora impresso nella mia mente…eccezzionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie