Villasimius

Published on Settembre 9th, 2018 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, 100 paia d’occhiali contraffatti sequestrati dai finanzieri a Simius

A Villasimius le fiamme gialle del Comando Provinciale di Cagliari hanno effettuato un intervento volto al contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale.

 

Presso la spiaggia di Simius, i militari hanno notato la presenza di uno zaino ed un espositore, occultati tra la vegetazione a ridosso dell’arenile.

All’interno dello zaino e nell’espositore sono stati rinvenuti 100 paia di occhiali e un jeans, tutti finemente contraffatti. Tutta la merce è riconducibile a marchi di grande richiamo come Louis Vuitton, Ray Ban, Hogan, Oakley, Gucci. La merce è stata posta sotto sequestro.

Dall’inizio dell’estate sono stati eseguiti numerosi interventi a contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale: tali attività hanno portato al sequestro di 1.898 articoli contraffatti, 555 supporti digitali privi del marchio siae e 3.380 articoli non sicuri e privi del marchio “CE”.

Sono tutt’ora in corso approfondimenti investigativi volti a verificare i canali di approvvigionamento di prodotti contraffatti e non sicuri.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑